feffy70 ha scritto:Ragazzi in tanti anni no ho mai acquistato programmi per cellulari. Solo roba freeware. Ma devo dire che questo messenger si sta candidando ad essere acquistato. E' troppo belloooooo
Per adesso e sempre free
feffy70 ha scritto:Ragazzi in tanti anni no ho mai acquistato programmi per cellulari. Solo roba freeware. Ma devo dire che questo messenger si sta candidando ad essere acquistato. E' troppo belloooooo

cibo ha scritto:A me da qualche giorno non funziona più Slick su wm, lo avvio, arriva a Getting list e mi va in errore (Time-out). Ho provato ad aggiornare ma nulla.
Succede a qualcun'altro?

pummette ha scritto:PS OT: Cibo, come va?

Quoto, soprattutto su Fring, troppo invasivo per quanto mi riguarda.cibo ha scritto:Speriamo che si risolva perchè messenger originale e fring da parte mia sono instabili e spesso si disconnettono, invece Slick (quando va) è un treno.
Ormai l'unica persona che crede che ancora sia un gatto sei tu..cibo ha scritto:pummette ha scritto:PS OT: Cibo, come va?
Va benone grazie, quando torni a trovarmi ti faccio vedere che la mia gatta oltre ad abbaiare ha imparato a stare sul trespolo e a pulirsi il muso con l'osso di seppia..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite