jigsaw ha scritto:nuovo....si' ma di nickname luca... Dal m...forum che ci si legge.... Bene,son contento che le mie 2 notti perse con il mio bimbo(e90) e alice siano state di aiuto a qualcun'altro.a buon rendere dai :)

jigsaw ha scritto:la spia deve stare rossa sempre,fino a che non tenti la connessione.quando la aggancia deve diventare verde,giusto?ti fa questo?se si siamo quasi a posto. Devi sclerare solo con l'ip ora. ma prima di tutto cio che ti ho scritto ora pero' lascia tutto come sta e fa una prova... se non l'hai fatto,condividi la tua adsl,metti il baffo su"consenti(o condividi nn ricordo) ad altri di usare la tua adsl...ecc"e prova. Se nn va'cambia gli ip del cell, e' solo quella la questione. Ps:la condivisione della adsl la devi lasciare sempre se no non funge.

skinohu ha scritto:jigsaw...6 un DIO!!!!!!!! mi ero dimenticato di condividere la connessione sul pc e ora funge tutto alla perfezione!!!!!!! 6 miticoooooo!!!!!!!!

jigsaw ha scritto:alice adsl![]()
ps: da ieri sto a 7 mega..woooooow!!!!!![]()
![]()

K4mpa ha scritto:windows e telecom...un'accoppiata "vincente"

bongio83 ha scritto:jigsaw ha scritto:la spia deve stare rossa sempre,fino a che non tenti la connessione.quando la aggancia deve diventare verde,giusto?ti fa questo?se si siamo quasi a posto. Devi sclerare solo con l'ip ora. ma prima di tutto cio che ti ho scritto ora pero' lascia tutto come sta e fa una prova... . Se nn va'cambia gli ip del cell, e' solo quella la questione. Ps:la condivisione della adsl la devi lasciare sempre se no non funge.

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti